carisp-fb

Carisp ora è anche su Facebook

La Carisp RSM entra a pieno titolo tra gli utenti del più famoso social network mondiale, FACEBOOK. Prima banca del Paese e sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative, per avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, inaugura ufficialmente la  Fan Page “Banca Carisp – Repubblica di San Marino”.

La pagina, che sarà utilizzata per coinvolgere, informare e aggiornare tutti coloro che vorranno condividerla, è un passo nella direzione del rinnovamento nella comunicazione con i clienti, o meglio con i cittadini del mondo.

La pagina “Banca Carisp – Repubblica di San Marino” è stata creata con l’obiettivo di rafforzare ancora di più il legame con famiglie, giovani ed imprese attraverso un canale di comunicazione più informale che permetta a tutti gli utenti di esprimere il proprio pensiero.

Nella bacheca virtuale della Pagina, saranno pubblicate informazioni utili riferite ai prodotti e servizi Cassa, alle principali iniziative intraprese dall’Istituto e dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio-SUMS.

Ancora una volta, dopo il recente lancio di WellyApp, Carisp, con la scelta di entrare nella community virtuale della Repubblica, si conferma ancora di più Banca per il Paese.