CARISP-CentroAtlante_MG_4241

CARISP apre il 1° sportello evoluto in Repubblica

San Marino 14 maggio 2015 – Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino è pronta per fare un ulteriore passo all’insegna della tecnologia e dell’innovazione.

Con grande piacere ed orgoglio, il 14 maggio si aprono le porte della nuova Filiale di Ponte Mellini, all’interno del Centro Atlante, ristrutturata e rinnovata con importanti novità rivolte alla Clientela.

Si tratta della prima Filiale completamente tecnologica che consente di accedere ai servizi bancari, tradizionalmente svolti con la presenza di un operatore, in piena libertà ed autonomia, durante gli orari di apertura del centro commerciale che la ospita, quindi anche nei giorni festivi.

Questa Filiale, anche se oggi sarebbe più consono chiamarla “Sportello Evoluto”, rappresenta l’ultimo passo in ordine temporale, di un percorso iniziato qualche mese fa, nella direzione di un rinnovamento dei servizi bancari offerti dalla Cassa di Risparmio.

Ricordiamo infatti che, a inizio anno, il prodotto internet Welly, già consolidato da tempo, si è arricchito, con l’arrivo della APP, di un nuovo canale per dialogare ed operare con la banca, WellyApp.

In primavera, Cassa di Risparmio, è “approdata” a Facebook, prima realtà sammarinese ad aver puntato attivamente a comunicare direttamente attraverso i social.

Insomma, il rinnovamento e l’evoluzione dei servizi, che si aggiungono a quelli tradizionalmente offerti dalla Cassa di Risparmio, rappresentano ormai il tema conduttore di quest’anno, in particolare nel rapporto Cliente – Banca.

All’interno del nuovo Sportello Evoluto, sarà messo a disposizione della Clientela anche uno spazio Wi-Fi free, con tablet e PC, per permettere a tutti la navigazione internet in un ambiente moderno e accogliente.

Ancora una volta Cassa di Risparmio si distingue, portando avanti importanti scelte che guardano al futuro della banca al servizio dei Clienti.

La Clientela e la Cittadinanza tutta sono invitate all’inaugurazione che si terrà il giorno 14 maggio alle ore 17.00.