Foto 1

LA MOSTRA “I GIOIELLI DEL GUSTO” INAUGURA ED APRE LE PORTE IN GALLERIA CASSA DI RISPARMIO

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino è ancora una volta vicina a sostenere iniziative imprenditoriali e innovative. Ospitando l’evento “I Gioielli del Gusto”, che ha inaugurato ieri nella sua Galleria di Piazzetta Titano, ha offerto ai sammarinesi e al folto pubblico di turisti ospiti in questi giorni, una elegante iniziativa di luxury design.
I dolci di Elisabetta Dall’Olmo, chef pasticciera con importanti esperienze nell’alta ristorazione del Trentino Alto Adige, oltre che superlativi nel gusto sono anche belli a vedersi. E la loro estetica ha ispirato negli ultimi mesi Giovanni Aliotta, designer di gioielli già affermato in campo internazionale, a disegnare e realizzare una collezione di gioielli fashion in argento e gemme naturali, che propone con la sua StartUp sammarinese Protodesign.
La sinergia, nata per caso, tra queste due realtà del Titano, innovative, nel proporsi e nel produrre rispettivamente i loro saporiti e preziosi manufatti, traspare in maniera evidente ed elegante nella esposizione che la Galleria di Piazzetta Titano ospita fino al 5 maggio.