Foto 4

SPORT E’ PASSIONE PER CASSA DI RISPARMIO

Nel corso della XXI Rassegna di Sport in Fiera, Cassa di Risparmio consegna all’interno del proprio stand promozionale numerosi premi sportivi quali “inno allo stare insieme all’insegna dei valori dello Sport”
Nel corso delle due giornate della XXI edizione di Sport in Fiera che si è conclusa ieri, lo spazio promozionale di Cassa di Risparmio dal titolo “Lo Sport per Passione”, è stato visitato da un ampissima platea di giovani e giovanissimi sportivi, malgrado il maltempo della giornata di domenica.
Cassa di Risparmio è da sempre tra i principali sostenitori del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (C.O.N.S.) che promuove la tradizionale rassegna sportiva inaugurata, anche quest’anno, insieme alle Istituzioni.
Edizione memorabile che ha visto partecipare una moltitudine di giovani e famiglie animati da vivacità ed interesse alle attività sportive promosse in Repubblica. Circa 700 le presenze per il gioco di abilità promosso dalla Banca nel proprio stand che permetteva di vincere interessanti premi sportivi dedicati a tutti i ragazzi con età inferiore ai 27 anni.
Sono stati consegnati numerosi premi quali lezioni private presso il Centro Golf Cassa di Risparmio, il Centro Tennis Cassa di Risparmio, la palestra della Federazione sammarinese Tennis Tavolo, tantissime magliette, shopper e speciali gadget.
Cassa di Risparmio è da sempre impegnata a promuovere la diffusione della cultura sportiva, i progetti e programmi di sviluppo, le attività nazionali e internazionali dedicati allo Sport.
Lo Sport per Cassa di Risparmio incarna valori universali: il rispetto, il rigore, il sodalizio autentico quale premessa di ogni dinamica vincente.
“Lo Sport” è “Passione” per Banca Carisp e per i tantissimi sammarinesi sempre presenti alla tradizionale kermesse sportiva.

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.