Liquidazione Fondo CARISP EQUITY BIOTECH

Ai sensi di quanto previsto dal Regolamento Unico di Gestione dei Fondi Aperti di Carisp SG S.p.A. (Parte C, cap. XVI), si rappresenta ai Partecipanti del Fondo CARISP EQUITY BIOTECH che il Consiglio di Amministrazione di Carisp SG S.p.A. ha deliberato nella seduta consigliare del 29 novembre 2019 la liquidazione del Fondo in argomento.

Così come previsto dal Regolamento Unico di Gestione, dalla data di delibera, è sospesa la possibilità, per la clientela di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. a cui il Fondo è collocato, di sottoscrivere o riscattare quote del Fondo. Nel caso siano da regolare rimborsi e/o sottoscrizioni con data NAV precedente alla data di delibera, tali operazioni verranno regolate in modo ordinario e saranno ultimate prima della liquidazione del Fondo.

La SG provvederà a calcolare, per il tramite della Banca Depositaria, e pubblicare, il NAV del Fondo sino a quando tutte le attività e passività non saranno liquidate.

Terminate le operazioni di realizzo delle attività e passività, Carisp SG S.p.A. redigerà un Rendiconto finale di liquidazione riportante il piano di riparto recante l’indicazione dell’importo spettante ad ogni quota, da determinarsi in base al rapporto tra il valore dell’ultimo NAV calcolato, ovvero al valore finale del Fondo, ed il numero totale delle quote in circolazione.

Il Rendiconto finale di liquidazione, dopo essere stato oggetto di revisione da parte della Società di Revisione incaricata, resterà depositato e affisso presso i locali di Carisp SG S.p.A. e della Banca Depositaria, nonché pubblicato su questo sito, con l’indicazione della data di inizio delle operazioni di rimborso da parte della Banca Depositaria