Sei un Cliente Asset Banca?

AL VIA LA FASE N. 2 – MIGRAZIONE di AFFIDAMENTI, PRESTITI, MUTUI E DEPOSITI AMMINISTRATI

Con la 2° fase attuata, la migrazione sta giungendo al termine.

Dall’ 11 dicembre Cassa di Risparmio ha riorganizzato parte dell’attività di accoglienza per garantire ulteriori agevolazioni, in termini di tempo, a chi oggi si accinge a completare la regolarizzazione dei propri rapporti.

I Titolari di conto corrente Asset Banca che ancora non avessero regolarizzato i rapporti bancari, potranno rivolgersi direttamente presso la propria filiale di riferimento, previo appuntamento da concordare. Vi invitiamo a presentarvi all’incontro concordato muniti della documentazione richiesta (CHECK LIST).

L’assistenza telefonica  con contatto telefonico al 0549 872348 e 0549 872306, manterrà la sua regolare operatività.

Cassa di Risparmio, mettendo a disposizione anche la e-mail dedicata per approfondimenti o dettagli clientiAB@carisp.sm, continuerà ad assicurare la massima disponibilità ed esperienza nell’accoglimento dei titolari di rapporti provenienti da Asset Banca.

NEWS!
Se ha in scadenza una rata del prestito/mutuo in Asset Banca, si potrà recare presso gli sportelli di Cassa di Risparmio​ oppure fare un bonifico, specificando i dati del finanziamento, a favore dell’IBAN SM08C0606709800000120103003.

Prima fase della migrazione

Per rimanere sempre aggiornato, Vi invitiamo a mette mipiace sulla nostra pagina facebook Banca Carisp – Repubblica di San Marino!

Vuoi sapere di più? Contattaci subito e ti risponderemo al più presto.