Pubblicato il nuovo sito web di Cassa di Risparmio di San Marino S.p.A.

15 Ottobre, 2021 in News e comunicati

Nei giorni scorsi è stato pubblicato online il nuovo sito web di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A, realizzato dalla web & mobile agency sammarinese Mr APPs S.r.l..

 

Grazie ad un layout grafico completamente rinnovato e maggiormente intuitivo, navigando il nuovo sito www.carisp.sm è possibile con estrema semplicità:

– consultare tutti i servizi ed i prodotti offerti della Banca;
– scoprire ed entrare in contatto con le filiali del gruppo;
– conoscere i fondi comuni di investimento gestiti da Carisp SG S.p.A.;
– rivivere la storia della Banca e le iniziative sociali realizzate;

– restare aggiornati sulle ultime notizie.

Tramite comode call to action visibili in tutte le pagina del sito, ogni cliente potrà accedere al portale di home banking “Welly”, richiedere assistenza o verificare come bloccare le proprie carte di pagamento.

Tutti i contenuti del nuovo sito web sono disponibili anche in lingua inglese, a dimostrazione della volontà di Carisp di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale.

In merito, è stata inoltre riservata un’intera sezione alle opportunità di investimento a San Marino, nella quale vengono riepilogate le informazioni utili per aprire un’attività in Repubblica: dalle condizioni per la costituzione di una società, alle procedure per l’ottenimento di una licenza, dalla rappresentanza estera in territorio fino alle dinamiche di tassazione ed alle agevolazioni fiscali.

Il nuovo sito web è stato curato da Mr APPs S.r.l., affermata digital agency sammarinese, che ha progettato su misura il nuovo layout grafico con grande attenzione all’ottimizzazione per smartphone & tablet, configurato il backoffice per la gestione dinamica dei contenuti ed eseguito le operazioni di data entry. “E’ stato davvero un onore per noi realizzare il nuovo sito web di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino e siamo entusiasti di poter collaborare con questo storico Istituto bancario sammarinese”, commenta Giacomo Agostini, CEO di Mr APPs S.r.l.

Leggi anche